AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Documenti di gara
In questa pagina sono pubblicati, in modo distinto, anno per anno, i documenti riferibili agli articoli 82 (documenti di gara), 85 co. 4 e all'allegato II.7 del D.lgs. 36/2023 e s.m. e i. (pubblicazione a livello nazionale)
- Affidamento, in concessione, del servizio di somministrazione di alimenti e bevande calde, fredde, prodotti solidi confezionati, con distributori automatici presso le strutture afferenti alle ATS di Bergamo per 12 mesi;
- Servizi di manutenzione e assistenza tecnica di software vari, mediante ricorso alla piattaforma telematica regionale S.In.Tel.;
- Procedura per l'affidamento dell'incarico relativo alla realizzazione di interventi di prevenzione nei setting scolastici per l'UOS Prevenzione delle Dipendenze;
- Aggiudicazione dell'affidamento dell'incarico relativo alla realizzazione di interventi di prevenzione nei setting scolastici per l'UOS Prevenzione delle Dipendenze;
- Indizione, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, di singole procedure ponte per l'affidamento dei servizi di manutenzione e assistenza tecnica di software di vari in uso all'ATS, mediante ricorso alla piattaforma telematica regionale S.In.Tel.;
- Affidamento, previa indagine di mercato, della progettazione per l’installazione di un gruppo elettrogeno presso la sede legale dell’Ats di Bergamo sita in via Gallicciolli n. 4, Codice CIG: ZD92D4DD23 – CUP: C19J20000150002;
- Indizione di procedura negoziata per l'affidamento della fornitura di applicativi gestionali COVID-19 e servizi connessi, occorrenti all'ATS di Bergamo;
- Aggiudicazione della fornitura di applicativi gestionali COVID-19 e servizi connessi, occorrenti all'ATS di Bergamo;
- Riepilogo degli acquisti di beni e servizi per alcune UU.OO. e Servizi dell'ATS di Bergamo - primo trimestre 2020;
- Riepilogo degli acquisti di beni e servizi per alcune UU.OO. e Servizi dell'ATS di Bergamo - secondo trimestre 2020;
- Riepilogo degli acquisti di beni e servizi per alcune UU.OO. e Servizi dell'ATS di Bergamo - terzo trimestre 2020;
- Riepilogo degli acquisti di beni e servizi per alcune UU.OO. e Servizi dell'ATS di Bergamo - quarto trimestre 2020;
- Servizi per 25 giornate di attività legate alla soluzione AIDa-POC-MNGWH e specifici moduli connessi per l'organizzazione di POINT OF CARE (COVID) territoriali da parte dei soggetti di governance, occorrenti all'ATS di Bergamo (Procedura AD MEPA);
- Acquisto di n. 2 congelatori a pozzo per il Dipartimento Veterinario (Procedura AD MEPA);
- Servizio di "adeguamento procedure estrazione dati per invio Piattaforma Ministeriale NSIS PSD secondo le nuove specifiche, mediante richiesta di offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Fornitura dell'applicativo "Waiting-List - Modulo aggiuntivo Valle Seriana" a seguito di richiesta di offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Servizio in abbonamento dell'applicativo "ZOOM business edition versione 10 host" per il periodo di 12 mesi, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Fornitura di arredi per sala riunioni e di una poltrona direzionale occorrenti all'ATS di Bergamo, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Fornitura di borse termiche per il trasporto di materiale biologico per fronteggiare l'emergenza epidemiologica COVID-19, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Fornitura di classificatori metallici a 4 cassetti per il Dipartimento Veterinario, Distretto di Albino, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Concessione del servizio di somministrazione di alimenti e bevande, calde, fredde, prodotti freschi e prodotti solidi confezionati, con distributori automatici per alcune sedi dell'ATS di Bergamo, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Acquisto di un contenitore refrigerato portatile, occorrente al Servizio Farmaceutico Territoriale dell’ATS di Bergamo, mediante richiesta di offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Fornitura di sacchetti a doppia tasca per tamponi COVID e dispositivi sanitari per fronteggiare l'emergenza epidemiologica COVID-19, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Fornitura di dispositivi di sicurezza in plexiglass per fronteggiare l'emergenza epidemiologica COVID-19, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Seconda fornitura di dispositivi di sicurezza in plexiglass per fronteggiare l'emergenza epidemiologica COVID-19, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Ulteriore fornitura di dispositivi di sicurezza in plexiglass per fronteggiare l'emergenza epidemiologica COVID-19, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Fornitura di n. 30 Docking Station e n. 2 schermi di proiezione, per l’ATS di Bergamo, mediante richieste di offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Acquisto di un ecografo per le RSA del territorio, occorrente all'ATS di Bergamo per fronteggiare l'emergenza epidemiologica COVID-19, mediante ricorso al Mercato Economico Pubblica Amministrazione (MEPA) (Procedura in affidamento diretto);
- Fornitura e posa in opera di un defangatore per la sottocentrale teleriscaldamento della sede di Bergamo, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Fornitura e posa in opera di 4 impianti di condizionamento, 3 mono al 5° piano presso uffici dei direttori ed 1 dual nella sala riunioni ed ufficio adiacente al 3° piano della sede ATS, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Fornitura e posa in opera di un impianto di raffrescamento mono split per il Laboratorio di Prevenzione, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Fornitura e posa di parete divisoria e contro pareti in gesso presso la sede legale dell'ATS mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Fornitura e posa di pavimento in PVC presso la sede legale dell'ATS mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Fornitura di pulsossimetri pediatrici mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Fornitura di materiale Hardware vario, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Fornitura di un pacchetto di 10 giornate a consumo per avviare il processo di informatizzazione dei Presidi di Continuità Assistenziale (CA) di competenza dell'ATS, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Fornitura di kit per prelievo ematico sterile per fronteggiare l'emergenza epidemiologica COVID-19 mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Aggiudicazione del servizio di lavanderia mediante richiesta di offerta (RDO) per il periodo di un anno. (Procedura S.In.Tel.);
- Servizi di manutenzione di software vari in uso in ATS, nelle more dell'attivazione di una convenzione ARIA, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Servizio di attività di magazzino economale per 12 mesi, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Servizi di manutenzione di software in uso in ATS (Folium e Civilia), nelle more dell'attivazione di una convenzione ARIA, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Servizi di manutenzione di software vari in uso all’ATS di Bergamo, a seguito di RDO, mediante ricorso alla piattaforma telematica regionale S.In.Tel., nelle more dell’attivazione di apposita convenzione ARIA;
- Ulteriori servizi di manutenzione di software in uso in ATS, nelle more dell'attivazione di una convenzione ARIA, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Affidamento di singoli servizio di manutenzione ed assistenza tecnica di software in uso presso l'ATS di Bergamo, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Fornitura di mascherine di comunità in tessuto lavabile, con logo gruppi di cammino, colore nero, con logo colorato per fronteggiare l'emergenza epidemiologica COVID-19, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Fornitura di cuffie e cavetti per telefoni Avaya per fronteggiare l'emergenza epidemiologica COVID-19, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Fornitura di bottiglie in plastica 500 ml con spruzzino e di copri sedili monouso per auto, per fronteggiare l'emergenza epidemiologica COVID-19, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Fornitura urgente di 25 PC Webcamera Xtreme e 30 cuffie Chat Headset Trust for PC e LapTop, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Fornitura urgente di materiale informatico vario, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Fornitura di un videoproiettore Epson EB970, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Fornitura di 3 moduli software applicativo "ATS COVID-19 Sorveglianza" mediante ricorso alla piattaforma telematica S.In.Tel.;
- Fornitura dei moduli software COAN e LA - Livelli di Assistenza - e relativo servizio di manutenzione mediante ricorso alla Piattaforma Telematica Regionale S.In.Tel.;
- Fornitura di un software Corporate E-Learning in abbonamento, comprensivo di un servizio di manutenzione per 12 mesi, mediante ricorso alla piattaforma telematica regionale S.In.Tel.;
- Servizio di implementazione modulo automatizzazione arruolamento nuovi positivi e tracciamento “Emergenza COVID-19” , mediante richiesta d’offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Fornitura del Modulo Software PagoPa Fatturazione Attiva e relativo servizio di manutenzione per 12 mesi, mediante ricorso alla Piattaforma Telematica Regionale S.In.Tel.;
- Servizio di "Affrancaposta e Poste Easy" per l'affrancatura di atti giudiziari, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Servizio di pubblicazione inserto "Guida Sanità" mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Affidamento del servizio di ritiro e trasporto campioni a temperatura controllata (Procedura S.In.Tel.);
- Fornitura di sacchetti a doppia tasca per tamponi COVID mediante richiesta d'offerta (RDO) (procedura S.In.Tel.);
- Servizio di stampa ed imbustamento, per il periodo di 8 mesi, mediante ricorso alla piattaforma telematica regionale S.In.Tel., a seguito di Richiesta d'Offerta (RDO), e dei connessi servizi di affrancatura, invio e spese di incasso dei proventi, quali avvisi di pagamento, del Dipartimento Veterinario;
- Fornitura di un pacchetto integrativo SIST-Avelco per la pianificazione prelievi acqua, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Acquisto di un sistema di climatizzazione, occorrente al locale tecnico dove è ubicato il quadro generale elettrico della sede legale dell'ATS, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Lavori di sistemazione facciate, terrazzi e rifacimento zoccolo esterno dell'immobile di proprietà dell'ATS di Bergamo sede della RSD di Piario, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Fornitura di n. 9 stampanti portatili A4 mediante richiesta d'offerta (RDO) (procedura S.In.Tel.);
- Fornitura di stampati vari occorrenti all'ATS di Bergamo mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Indizione di apposita procedura urgente per la locazione di uno strumento per l'esecuzione di Test Sierologici per la determinazione degli anticorpi IgG per SARS COV-2 e fornitura di relativi kit per la diagnosi, mediante ricorso alla piattaforma telematica regionale S.In.Tel.;
- Aggiudicazione della fornitura in locazione di uno strumento per l'esecuzione di Test Sierologici per la determinazione degli anticorpi IgG per SARS COV-2 e fornitura di relativi kit per la diagnosi, mediante ricorso alla piattaforma telematica regionale S.In.Tel.;
- Servizio di "Responsabile per la Protezione dei Dati Personali (RPD/DPO) per il periodo di 8 mesi, mediante ricorso al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA);
- Servizio di pubblicazione inserto tabloid "Campagna vaccinale 2020/2021" mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Fornitura software GIS MapInfo Pro, mediante richiesta d'offerta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA);
- Aggiornamento dei software gestionali dello strumento spettrofotometro Lambda 25 ditta Perkin Elmer Italia e degli strumenti cromatografici ditta Agilent Technologies Italia, in uso presso il Laboratorio di Prevenzione mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Fornitura del Modulo Software "Vaccinazioni Pediatriche" e relativo servizio di manutenzione, occorrente all'ATS di Bergamo, mediante ricorso alla piattaforma telematica regionale S.In.Tel.;
- Servizio di manutenzione e assistenza tecnica del software VERBENA , dedicato alla gestione NOC dell'ATS di Bergamo, a seguito di richiesta d'offerta d'urgenza (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Acquisto di n. 2 teli motorizzati per videoproiezione frontale mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Fornitura di n. 5 termometri ad infrarossi a seguito di richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Fornitura di termometri portatili digitali a microprocessore con sonda per il Dipartimenti di Igiene e Prevenzione Sanitaria, mediante richiesta di offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Fornitura di totem termoscanner a pavimento per fronteggiare l'emergenza epidemiologica COVID-19, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel,);
- Fornitura di un transpallet manuale occorrente all'ATS di Bergamo mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
- Prima fornitura di farmaco Tubertest (Procedura in affidamento Diretto);
- Seconda fornitura di farmaco Tubertest (Procedura in affidamento Diretto);
- Servizio di manutenzione del sistema NUCA - Numero Unico Continuità Assistenziale mediante ricorso al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA);
- Rinnovo delle licenze di firewall Fortigate mediante ricorso al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA);
- Licenze d'uso e servizi di attivazione della soluzione AIDa_POC_MNGWH e specifici moduli connessi per l'organizzazione di POINT OF CARE (COVID) territoriali da parte dei soggetti di governance mediante ricorso al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA);
- Servizio di manutenzione del sistema NUCA - Numero Unico Continuità Assistenziale mediante ricorso al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) II;
- Servizio di manutenzione ed aggiornamento licenze software "TELEMACO" servizio di collegamento informatico con le banche dati camerali relative al Registro delle Imprese per l'anno 2020;
- Mantenimento dell'accreditamento del Laboratorio di Prevenzione dell'ATS di Bergamo, da parte dell'Organismo Unico si Accreditamento ACCREDIA (Procedura in affidamento diretto);
- Servizio di manutenzione del sistema NUCA - Numero Unico Continuità Assistenziale mediante ricorso al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) III;
- Servizio di integrazione, rispetto al pacchetto base garantito dal Sistema Bibliotecario Biomedico Lombardo (S.B.B.L.) - dell'abbonamento in versione rete della banca dati specifica di leggi e giurisprudenza denominata "Sistema Leggi d'Italia Pubblica Amministrazione", per il triennio 2020/2023, mediante ricorso al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) (Procedura in affidamento diretto);
- Acquisto di manuali per docenti per attività relative all'attuazione delle azioni previste dal "Piano Integrato Locale di Promozione alla Salute (PIL) per l'anno 2020 (Procedura in affidamento diretto);
- Fornitura di un applicativo software per la gestione integrata dei flussi socio-sanitari mediante ricorso al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA);
- Indizione di procedura negoziata per l'affidamento della fornitura del Modulo Software PagoPa per il sistema contabile Oracle APPS6 e relativo servizio di manutenzione, occorrente all'ATS di Bergamo;
- Aggiudicazione della fornitura del Modulo Software PagoPa per il sistema contabile Oracle APPS e relativo servizio di manutenzione, occorrente all'ATS di Bergamo;
- Servizio di indagini acustiche e redazione progetto lavori, direzione lavori e contabilità per l'insonorizzazione della sala server ATS;
- Servizio di indagini diagnostiche di tipo strutturale di un solaio presso il Laboratorio di Prevenzione dell'ATS;
- Lavori inerenti la fornitura e la posa in opera di serramenti esterni e avvolgibili delle facciate nord-ovest e sud-ovest presso il fabbricato sito in Bergamo, via Gallicciolli n. 4;
- Indizione di procedura negoziata per l'affidamento della fornitura di diritti su servizi di natura informatica (licenze Microsoft) occorrenti all'ATS di Bergamo;
- Aggiudicazione della fornitura di diritti su servizi di natura informatica (licenze Microsoft) occorrenti all'ATS di Bergamo.
Indizione di procedura negoziata per l'affidamento della fornitura triennale di insetticidi, derattizzanti e disinfettanti, occorrenti all'ATS di Bergamo (capofila), dell'Insubria e della Val Padana (mandanti);
Aggiudicazione della procedura negoziata per l'affidamento della fornitura triennale di insetticidi, derattizzanti e disinfettanti, occorrenti all'ATS di Bergamo (capofila), dell'Insubria e della Val Padana (mandanti);
Affidamento del servizio di Call Center dedicato alla gestione delle attività di contrasto al Covid-19, per il periodo di 180 giorni;
Indizione di procedura per la concessione somministrazione alimenti e bevande con distributori automatici;
Aggiudicazione della procedura per la concessione somministrazione alimenti e bevande con distributori automatici;
Indizione di procedura negoziata per l'affidamento della fornitura triennale di insetticidi, derattizzanti e disinfettanti - lotti deserti, occorrenti all'ATS di Bergamo (capofila), dell'Insubria e della Val Padana (mandanti);
Aggiudicazione procedura negoziata per l'affidamento della fornitura triennale di insetticidi, derattizzanti e disinfettanti - lotti deserti, occorrenti all'ATS di Bergamo (capofila), dell'Insubria e della Val Padana (mandanti);
Affidamento del servizio informatico per la gestione di un corso di formazione ‘specializzazione universitaria medicina di base’ per la durata di 36 mesi;
Affidamento della fornitura di diritti su servizi di natura informatica (licenze microsoft);
Affidamento della fornitura del Modulo Pago PA per il sistema contabile ORACLE APPS e relativo servizio di manutenzione;
Fornitura e posa in opera di un gruppo elettrogeno;
Servizio di realizzazione delle attività di analisi ed implementazione delle procedure di estrazione dati secondo gli standards previsti dal progetto “Innovative Medicines Initiative”;
Servizio di realizzazione di campagne di comunicazione nella provincia di Bergamo, finalizzato alla promozione di stili di vita e ambienti favorevoli alla salute e al controllo dei fattori di rischio comportamentali nei contesti di comunità, in un’ottica di integrazione istituzionale, gestionale, operativa interna ed esterna, per 24 mesi;
Servizio di progettazione esecutiva, direzione lavori, contabilità, certificato di regolare esecuzione, sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, richiesta del titolo abilitativo presso il Comune di Bonate Sotto, richiesta ad Uniacque ed eventuali altre autorizzazioni che si rendessero necessarie per esecuzione dei lavori, per il rifacimento di un tratto di fognatura bianca e nera, presso il “Centro Bernareggi” ubicato a Bonate Sotto;
Servizio di manutenzione e assistenza tecnica dei software ‘Screening Oncologico Mammografico’, ‘Screening Oncologico Colon Retto’ e ‘Screening Colon-Lab’, per il periodo di 12 mesi;
Indizione, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, di procedura per l'affidamento di incarico relativo alla realizzazione di un intervento pilota di prevenzione alla ludopatia nei contesti sportivi giovanili per l'UOS Prevenzione delle Dipendenze dell'Agenzia di Tutela della Salute di Bergamo;
Aggiudicazione della procedura per l'affidamento di incarico relativo alla realizzazione di un intervento pilota di prevenzione alla ludopatia nei contesti sportivi giovanili per l'UOS Prevenzione delle Dipendenze dell'Agenzia di Tutela della Salute di Bergamo;
Indizione di gara d'appalto per l'affidamento del servizio informatico per la gestione di un corso di formazione ‘specializzazione universitaria medicina di base’, per la durata di 36 mesi, per l’ATS di Bergamo;
Aggiudicazione della gara d'appalto per l'affidamento del servizio informatico per la gestione di un corso di formazione ‘specializzazione universitaria medicina di base’, per la durata di 36 mesi, per l’ATS di Bergamo;
Servizio di somministrazione di lavoro per l’ATS di Bergamo, per il periodo di 3 mesi;
Indizione procedura negoziata per l'affidamento del servizio di somministrazione di lavoro per l’ATS di Bergamo, per il periodo di 11 settimane;
Affidamento del servizio di somministrazione di lavoro per l’ATS di Bergamo, per il periodo di 11 settimane;
Indizione procedura negoziata per l'affidamento del servizio di somministrazione di lavoro per l’ATS di Bergamo, per il periodo di ottobre-dicembre 2021;
Affidamento del servizio di somministrazione di lavoro per l’ATS di Bergamo, per il periodo di ottobre-dicembre 2021;
Indizione di procedura negoziata per l'affidamento del servizio di somministrazione di lavoro per l’ATS di Bergamo, per il periodo di 3 mesi (gennaio-marzo 2022);
Affidamento del servizio di somministrazione di lavoro per l’ATS di Bergamo, per il periodo di 3 mesi (gennaio-marzo 2022);
Servizio di "Affrancaposta e Posta Easy" per l'affrancatura di atti giudiziari mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
Riepilogo degli acquisti di beni e servizi per alcune UU.OO. e Servizi dell'ATS di Bergamo - primo trimestre 2021;
Riepilogo degli acquisti di beni e servizi per alcune UU.OO. e Servizi dell'ATS di Bergamo - secondo trimestre 2021;
Riepilogo degli acquisti di beni e servizi per alcune UU.OO. e Servizi dell'ATS di Bergamo - terzo trimestre 2021;
Riepilogo degli acquisti di beni e servizi per alcune UU.OO. e Servizi dell'ATS di Bergamo - quarto trimestre 2021;
Aggiudicazione della gara d'appalto indetta con il sistema della procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento del servizio di manutenzione e assistenza tecnica software gestionali degli screening oncologici denominati "Mammografico", "Colon-Retto" e "Colon-Lab", per il periodo di 12 mesi;
Indizione della procedura negoziata per l'affidamento della fornitura di materiale di consumo per le esigenze dell'ATS di Bergamo, della Brianza, dell'Insubria, della Montagna e della Val Padana;
Indizione, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 e s.m. e i.., di procedura per l’affidamento di un servizio per la realizzazione di campagne di comunicazione nella provincia di Bergamo, finalizzato alla promozione di stili di vita e ambienti favorevoli alla salute e al controllo dei fattori di rischio comportamentali nei contesti di comunità, in un’ottica di integrazione istituzionale, gestionale, operativa interna ed esterna;
Aggiudicazione della procedura per l’affidamento di un servizio per la realizzazione di campagne di comunicazione nella provincia di Bergamo, finalizzato alla promozione di stili di vita e ambienti favorevoli alla salute e al controllo dei fattori di rischio comportamentali nei contesti di comunità, in un’ottica di integrazione istituzionale, gestionale, operativa interna ed esterna;
Lavori inerenti la fornitura e posa in opera di serramenti esterni e avvolgibili delle facciate nord-ovest e parzialmente sud-ovest presso la sede legale dell'ATS;
Indizione gara d'appalto con il sistema della procedura negoziata senza pubblicazione di bando, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio di manutenzione del parco automezzi, ambito territoriale Albino;
Affidamento del servizio di manutenzione del parco automezzi, ambito territoriale Albino;
Indizione gara d’appalto con il sistema della procedura negoziata senza pubblicazione di bando, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m. e i., per l’affidamento del servizio di manutenzione del parco automezzi, ambito territoriale di Trescore Balneario;
Affidamento del servizio di manutenzione del parco automezzi, ambito territoriale di Trescore Balneario;
Indizione di procedura per l'affidamento del servizio di realizzazione delle attività di analisi ed implementazione delle procedura di estrazione dati secondo gli standards previsti dal progetto "Innovative Medicines Initiative" - bandito dal consorzio europeo EHDEN, per l'ATS di Bergamo;
Aggiudicazione della fornitura di 20 giornate di supporto redazionale, formazione e manutenzione evolutiva del sito Iternet, occorrente all'ATS di Bergamo mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
Fornitura di n. 2 frigoriferi per la conservazione dei farmaci, vaccini veterinari e campioni ematici animali per il Dipartimento Veterinario, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
Affidamento del servizio di adeguamento software CGS-3M, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
Fornitura di n. 10 dispositivi di protezione in plexiglass mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
Ulteriore fornitura di dispositivi di protezione in plexiglass mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
Fornitura di dispositivi di protezione in plexiglass e di cuffie e cavetti per telefoni Avaya per fronteggiare l'emergenza epidemiologica COVID-19 mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
Fornitura di un bagno ad ultrasuoni per il Laboratorio di Prevenzione mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
Fornitura di Etilotest monouso per l'UOC Promozione della Salute e Prevenzione dei Fattori di Rischio Comportamentale mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
Fornitura di manichini per addestramento "Mini Anne Kit" mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
Fornitura di n. 1 distruggi-documenti per il Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria - UOC Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro Bergamo Ovest, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
Aggiudicazione della fornitura e posa in opera di due impianti di condizionamento, per il Servizio Farmaceutico Territoriale con sede a Bergamo in via Gallicciolli, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
Determinazione a contrarre e contestuale affidamento lavori per la fornitura e posa in opera di gruppo elettrogeno presso la sede legale dell’ATS di Bergamo, mediante ricorso alla piattaforma telematica regionale S.In.Tel., Codice CIG: 8647710C09 – CUP: C19J20000150002;
Fornitura e posa in opera di due impianti di condizionamento, per la sede di Continuità Assistenziale e completamento sede Dipartimento Veterinario a Bonate Sotto mediante ricorso alla piattaforma telematica regionale S.In.Tel.;
Aggiudicazione della procedura, ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a) del D. Lgs. 50/2016, per l'affidamento della fornitura e posa in opera di tende a rullo occorrenti alla nuova sede di Trescore Balneario;
Fornitura di n. 3 espositori mobili in metallo mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
Fornitura di libri per il progetto "Nati per Leggere" per l'UOC Promozione della Salute, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
Fornitura di saturimetri con sonde per adulto, pediatrici e neonatali, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
Fornitura di Scabianil crema 5%, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
Fornitura di n. 15 sedute operative mediante richiesta d'offerta (RDO) (procedura S.In.Tel);
Fornitura e posa di n. 2 sportelli recepition per la sede di Trescore Balneario mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel);
Fornitura urgente di n. 3 Stampanti Zebra modello GK420t, mediante ricorso alla piattaforma telematica regionale S.In.Tel;
Fornitura di n. 1 tavolo riunioni mediante richiesta d'offerta (RDO) (procedura S.In.Tel.);
Fornitura di n. 1 torbidimetro per il Laboratorio di Prevenzione mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
Approvvigionamento del farmaco Tubertest (Procedura in affidamento diretto);
Fornitura di un. 1 unità UPS Safepower S 40kVA mediante ricorso alla piattaforma telematica regionale S.In.Tel.;
Fornitura di n. 2 videocamere per il completamento dell'attrezzatura di due sale riunioni mediante richiesta d'offerta sul Mercato Elettronico per La Pubblica Amministrazione (MEPA);
Fornitura di n. 1 zaino porta ecografo mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel);
Aggiudicazione della procedura, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. 50/2016 per l'affidamento di un incarico relativo alla realizzazione di un progetto educativo per le scuole secondarie di secondo grado della provincia di Bergamo, finalizzato alla sensibilizzazione dei rischi connessi al gioco d'azzardo, per il periodo di 12 mesi;
Fornitura della Licenza Open Co - Prolab Q, relativo al servizio di manutenzione, assistenza tecnica e aggiornamento realase e Gateway, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
Aggiudicazione del servizio in Licenza d'Uso del software ProlabQ e relativo canone di manutenzione e assistenza e del servizio di estrazione tool EXPORT NSIS anno 2022, della fornitura del Modulo ProlabQ-Lab Design Report e connesso servizio di formazione, mediante ricorso alla piattaforma telematica regionale S.In.Tel.;
Aggiudicazione della fornitura in abbonamento di licenze software Sophos Central Device Encryption, per la durata di 36 mesi, mediante ricorso alla piattaforma telematica regionale S.In.Tel.;
Fornitura di n. 2 licenze del software statistico STATA/SE occorrente all'ATS di Bergamo, mediante ricorso alla piattaforma telematica regionale S.In.Tel.;
Fornitura in abbonamento di n. 10 Zoom Business Licenses, n. 1 opzione Large Meeting 1000 e Cloud Recording 500 GB- per il periodo di 12 mesi;
Aggiudicazione del servizio di manutenzione parco automezzi dell'ATS di Bergamo, ambito territoriale di Treviglio, per il periodo di 6 mesi, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
Fornitura di mascherine di comunità in tessuto lavabile con logo gruppi di cammino, colore nero con logo colorato, per fronteggiare l'emergenza epidemiologica COVID-19, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
Fornitura di materiale informatico, tra cui cuffie e cavetti per telefoni Avaya e cuffie con microfono per PC per fronteggiare l'emergenza epidemiologica COVID-19, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Te.);
Fornitura urgente di materiale sanitario vario, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
Fornitura del modulo software "Anagrafe Fragilità" della Cartella Sociale Informatizzata (CSI), per il periodo di 12 mesi, mediante ricorso alla piattaforma telematica regionale S.In.Tel.);
Fornitura del Modulo Software HUB-RL e del Modulo software PagoPa- estensione alle funzioni presenti e relativi servizi di manutenzione mediante ricorso alla piattaforma telematica regionale S.In.Tel.;
Fornitura del Modulo Software denominato "Ossigeno Liquido" - pazienti Covid-19 e del relativo servizio di manutenzione annuale, mediante ricorso alla piattaforma telematica reginale S.In.Tel.;
Fornitura del Modulo Software "Sparamail" del Content Delivery Portal, per il periodo di 12 mesi, mediante ricorso alla piattaforma telematica regionale S.In.Tel.;
Fornitura del Modulo Software "Strutture residenziali e semi-residenziali per la Salute Mentale - estensione alla funzionalità presenti- per l'applicativo Point-Ciditech e relativo servizio di manutenzione per 12 mesi, mediante ricorso alla piattaforma telematica reginale S.In.Tel.;
Aggiudicazione della fornitura di n. 2 notebook per il Servizio Epidemiologico Aziendale mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura MEPA);
Fornitura di Personal Computer per il Servizio Epidemiologico Aziendale, progetto "VICE_SMIRE" mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
Servizio di "Affrancoposta e Posta Easy" per l'affrancatura di atti giudiziari, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
Servizio urgente per la realizzazione grafica di materiale per la "Campagna Vaccinale COVID-19" mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.TEl.);
Aggiudicazione del servizio di prestazioni di laboratorio analisi, ritiro campioni e consegna referti per il periodo di 18 mesi, dal 1.01.2022 al 30.06.2022, mediante ricorso alla piattaforma telematica regionale S.In.Tel.;
Servizio di stampa e imbustamento, per il periodo di 12 mesi, mediante ricorso alla piattaforma telematica regionale S.In.TEl. a seguito di richiesta d'offerta (RDO) e dei connessi servizi di affrancatura, invio e spese di incasso dei proventi, quali avvisi di pagamento, del Dipartimento Veterinario dell'ATS;
Servizio di "Supporto al coordinamento del tavolo di lavoro dei partners e stakeholders, concept e elaborazione materiali da divulgare, ideazione di nuove iniziative e progetti sui social e stesura di comunicati stampa e divulgazione sui media" per effettuare una valutazione di alcune attività di comunicazione a supporto di azioni messe in campo per contrastare la pandemia da Covid-19, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
Fornitura di una stampante Zebra modello GK420t occorrente all'ATS di Bergamo, mediante ricorso alla piattaforma telematica regionale S.In.Tel.;
Fornitura di standards certificati Dr. Ehrenstorfer, occorrenti al Laboratorio di Prevenzione, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
Fornitura di fiale standards stupefacenti, occorrenti al Laboratorio di Prevenzione, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
Servizio di attivazione di SSI-Scheda Sanitaria Informatizzata validata da Regione Lombardia per la medicina di base, occorrente all'ATS di Bergamo, mediante ricorso alla piattaforma telematica regionale S.In.Tel.;
Servizio di automatizzazione arruolamento nuovi positivi e tracciamento "Emergenza COVID-19" mediante richiesta di offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
Affidamento del "Servizio di Call Center dedicato alla gestione della attività di contrasto al COVID-19" mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
Servizio di lavanderia per l'ATS di Bergamo, per il periodo di 12 mesi, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
Servizio di attività di magazzino economale, per il periodo di 12 mesi, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
Servizio di traduzione giurata di documento dalla lingua cinese alla lingua italiana, occorrente all'ATS di Bergamo, mediante ricorso alla piattaforma telematica regionale S.In.Tel.;
Servizio informatico AIDA®PIC, per la gestione delle procedura di controllo sulle attività della Presa in Carico (PIC), mediante ricorso alla piattaforma telematica regionale S.In.Tel.;
Servizio informatico AIDA®POC-MNGWH, per la mappatura ed interoperabilità delle reti dei POC, mediante ricorso alla piattaforma telematica regionale S.In.Tel.;
Fornitura del Modulo Software AIDA®POC UdO e relativo servizio di manutenzione ordinaria, normativa e correttiva, per il periodo di 12 mesi (a decorrere dal 2° anno) mediante ricorso alla piattaforma telematica regionale S.In.Tel.;
Fornitura di software AutoCAD LT Autodesk, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
Fornitura del software Keros Light - Programma per configurazione e scarico dati - relativi servizi di installazione, configurazione, manutenzione ed assistenza telefonica triennale mediante ricorso alla piattaforma telematica regionale S.In.Tel.;
Aggiudicazione della fornitura del Modulo Software "Servizi Territoriali MAP-USCA_IFEC" e relativo servizio di manutenzione, per il periodo di 12 mesi ( a decorrere dal 2°anno), mediante ricorso alla piattaforma telematica regionale S.In.Tel.;
Fornitura dell'applicativo software RIDASOFT®WIN.NET Food & Feed, occorrente al Laboratorio di Prevenzione, mediante ricorso alla piattaforma telematica regionale S.In.Tel.;
Fornitura di totem termoscanner a pavimento per fronteggiare l'emergenza epidemiologica COVID-19, mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
Fornitura di una videocamera GO PRO Hero 9 Black con accessori mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
Fornitura di zaini per emergenza mediante richiesta d'offerta (RDO) (Procedura S.In.Tel.);
Affidamento del servizio di implementazione piattaforma AIDa progetto Piani Terapeutici OnLine mediante ricorso al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA);
Servizio di manutenzione delle centrali telefoniche installate presso l'ATS di Bergamo, mediante ricorso al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA);
Servizio di manutenzione ed aggiornamento licenza software "TELEMACO" - servizio di collegamento informatico con le banche dati camerali relative al Registro delle Imprese per l'anno 2021 (Procedura in affidamento diretto);
Mantenimento e rinnovo dell'accreditamento del Laboratorio di Prevenzione dell'ATS di Bergamo da parte dell'Organismo Unico di Accreditamento ACCREDIA (Procedura in affidamento diretto);
Affidamento dei lavori per l'insonorizzazione della sala server dell'ATS (Procedura S.In.Tel.);
Fornitura di n. 25 classificatori metallici 4 cassetti e n. 8 sedute operative mediante ricorso al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA);
Fornitura di un Certificato SSL DV WILD CARD, annuale, mediante ricorso al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA);
Affidamento diretto del servizio di tesoreria per un anno;
Lavori di posa di un cavo elettrico presso il complesso immobiliare denominato "Centro Bernareggi" di Bonate Sotto;
Acquisto di manuali per attività relative all'attuazione delle azioni previste dal "Piano Integrato Locale di "Promozione della Salute (PIL" per l'anno 2021;
Servizio di prestazione tecnico specialistica riferita alla produzione di fotografie da drone utili all'analisi dello stato di fatto degli immobili identificati dalle ASST come sedi di Case di Comunità e Ospedali di Comunità, secondo quanto stabilito dal PNRR - Piano Nazionale Ripresa e Resilienza, mediante ricorso al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA);
Servizio di attivazione di n. 1 Identità Digitale SPID partita iva (master) e n. 20 Identità Digitali ad uso professionale (livello 2), mediante ricorso al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA);
Fornitura di n. 12 classificatori metallici a 4 cassetti, mediante ricorso al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA);
Fornitura di n. 1 scrivania direzionale con cassettiera mediante ricorso al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA);
Stipula convenzione per l'erogazione della fornitura di carburante metano/gpl per il rifornimento degli automezzi aziendali ad alimentazione promiscua, per l'anno 2022.
Servizio informatico Geco per la gestione on-line delle procedure concorsuali, per il periodo di 36 mesi;
Servizi di raccolta e consegna invii di corrispondenza non massiva per il periodo di 4 mesi;
Servizio di manutenzione e assistenza tecnica del software di gestione degli screening oncologici denominati ‘Mammografico’, ‘Colon Retto’ e ‘Colon-Lab’, in uso presso l’ATS di Bergamo, per il periodo di 12 mesi;
Servizio informatico AIDa@POC_MNGWH, per la mappatura ed interoperabilità delle reti dei POC, per il periodo di 12 mesi;
Servizio informatico Geco per la gestione on-line delle procedure concorsuali, per il periodo di 36 mesi;
Servizio per la realizzazione di un piano multilivello e multi target con relativa produzione di materiale online e offline, nonchè pianificazione e distribuzione dello stesso finalizzato alla sensibilizzazione di rischi connessi al gioco d’azzardo, per l’ATS di Bergamo per il periodo di 12 mesi;
Fornitura di materiale di consumo per Laboratori di Prevenzione delle ATS di Bergamo, dell’Insubria, della Brianza, della Montagna, della Val Padana e di Brescia, per il periodo di 30 mesi, dal 1.02.2022 al 31.07.2024;
Servizi di raccolta e consegna di invii di corrispondenza non massiva per l’ATS di Bergamo, per il periodo di 4 mesi;
Riepilogo degli acquisti di beni e servizi per alcune UU.OO. e Servizi dell'ATS di Bergamo - primo trimestre 2022;
Riepilogo degli acquisti di beni e servizi per alcune UU.OO. e Servizi dell'ATS di Bergamo - secondo trimestre 2022;
Riepilogo degli acquisti di beni e servizi per alcune UU.OO. e Servizi dell'ATS di Bergamo - terzo trimestre 2022;
Riepilogo degli acquisti di beni e servizi per alcune UU.OO. e Servizi dell'ATS di Bergamo - quarto trimestre 2022
Servizio di manutenzione e assistenza sull’applicativo Health Portal;
Servizio informatico Portale Social Portal – modulo Cartella Sociale Informatizzata, comprensivo del relativo servizio di manutenzione, per il periodo di 12 mesi;
Servizio informatico Santionibus, per la gestione degli illeciti amministrativi, comprensivo del relativo servizio di manutenzione, per il periodo di 12 mesi;
Fornitura di permetrina crema 5% in tubo da 60 gr, occorrente alle Agenzie di Tutela della Salute di Bergamo (capofila), della Città Metropolitana di Milano e di Pavia (mandanti), per il periodo di 24 mesi;
Servizio di realizzazione di materiale per campagne di comunicazione, finalizzate alla promozione di stili di vita e ambienti favorevoli alla salute e al controllo dei fattori di rischio comportamentali nei contesti di comunità, nell’ambito della provincia di Bergamo, occorrente all’ATS di Bergamo, per il periodo di 24 mesi;
Servizio di organizzazione e realizzazione di percorsi formativi nell’ambito del piano locale GAP, occorrente all’ATS di Bergamo, per il periodo di 24 mesi;
Servizio di attività di magazzino economale, per il periodo di 21 mesi;
Servizi postali di raccolta e recapito della corrispondenza non massiva per l’ATS di Bergamo, per il periodo di 11 mesi;
Esecuzione di lavori di adeguamento/miglioramento sismico dell’edificio adibito a RSD (Residenza Sanitaria Disabili) presso “Villa Casali” a Piario. CUP C52C21001190002;
Esecuzione di lavori di adeguamento/miglioramento sismico dell’edificio 4 adibito a CDD (Centro Diurno Disabili) ubicato nel complesso denominato “Monsignor Bernareggi” di Bonate Sotto (Bg), via Garibaldi 13/15 - CUP C81B21014940002;
Gara d’appalto, con il sistema della procedura aperta, ai sensi dell’all’art. 71 comma 1 del D.Lgs n. 36/2023, finanziata con risorse PNC “Piano Nazionale Complementare”, finalizzata all’affidamento della fornitura di n. 1 Sistema LC-MS/MS a triplo quadrupolo completo di sistema ULTRA-FAST-HPLC, occorrente al Laboratorio di Prevenzione dell’ATS di Bergamo. CUP MASTER I83C22000640005, CUP COLLEGATO C17G23000490005;
Riepilogo degli acquisti di beni e servizi per alcune UU.OO. e Servizi dell'ATS di Bergamo - primo trimestre 2023;
Riepilogo degli acquisti di beni e servizi per alcune UU.OO. e Servizi dell'ATS di Bergamo - secondo trimestre 2023;
Riepilogo degli acquisti di beni e servizi per alcune UU.OO. e Servizi dell'ATS di Bergamo - terzo trimestre 2023;
Riepilogo degli acquisti di beni e servizi per alcune UU.OO. e Servizi dell'ATS di Bergamo - quarto trimestre 2023;
Servizi manutentivi ordinari e straordinari per i veicoli a motore o assimilabili, di proprietà o in uso dell’ATS di Bergamo – ambito territoriale di Trescore Balneario, per la durata di 48 mesi;
Fornitura di materiale vario di consumo occorrente ai laboratori delle ATS di Bergamo (capofila), Brescia, della Brianza, della Città Metropolitana di Milano, dell’Insubria e della Val Padana (mandanti), da aggiudicare con il criterio del minor prezzo (art. 108 comma 3 – D.Lgs. 36/2023), per il periodo di 36 mesi, con possibilità di proroga per ulteriori 36 mesi;
Riepilogo degli acquisti di beni e servizi per alcune UU.OO. e Servizi dell'ATS di Bergamo - primo trimestre 2024;
Riepilogo degli acquisti di beni e servizi per alcune UU.OO. e Servizi dell'ATS di Bergamo - secondo trimestre 2024;
Riepilogo degli acquisti di beni e servizi per alcune UU.OO. e Servizi dell'ATS di Bergamo - terzo trimestre 2024;
Riepilogo degli acquisti di beni e servizi per alcune UU.OO. e Servizi dell'ATS di Bergamo - quarto trimestre 2024;
Affidamento, in concessione, del servizio di somministrazione di alimenti e bevande calde, fredde, prodotti solidi confezionati, con distributori automatici presso le strutture afferenti alle ATS di Bergamo (capofila) e della Val Padana, per il periodo di 4 anni;
Affidamento del servizio di assistenza ordinaria, specialistica e servizi aggiuntivi per il servizio informatico amministrativo OA/ERP e sue verticalizzazioni sanitarie, in uso dell'ATS di Bergamo, per la durata di 30 mesi;
Servizio informatico ‘Oracolo DataWareHouse Socio-Sanitario’ comprensivo del relativo servizio di manutenzione, in uso dall’ATS di Bergamo, per la durata di 48 mesi;
Riepilogo degli acquisti di beni e servizi per alcune UU.OO. e Servizi dell'ATS di Bergamo - primo trimestre 2025;
Riepilogo degli acquisti di beni e servizi per alcune UU.OO. e Servizi dell'ATS di Bergamo - secondo trimestre 2025;
Riepilogo degli acquisti di beni e servizi per alcune UU.OO. e Servizi dell'ATS di Bergamo - terzo trimestre 2025;
Anno 2023 - pubblicazioni relative all’affidamento della fornitura di n. 1 Sistema LC-MS/MS a triplo quadrupolo completo di sistema ULTRA-FAST-HPLC, occorrente al Laboratorio di Prevenzione dell’ATS di Bergamo. CUP MASTER I83C22000640005, CUP COLLEGATO C17G23000490005
Ultimo aggiornamento: 06/11/2025