SERVIZIO COORDINAMENTO ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE TERRITORIALI E RACCORDO ASST
La mission della UOS consiste nello svolgimento di funzioni atte a promuovere, indirizzare e coordinare tutte quelle attività amministrative che l’ATS, nel suo ruolo di articolazione amministrativa regionale sul territorio, è chiamata a presidiare, raccordandosi con le ASST territoriali al fine di favorire lo sviluppo, in determinati settori (es. fabbisogni personale, formazione personale, programmazione acquisti, ecc.) di percorsi condivisi, anche attraverso l’istituzione di appositi gruppi interaziendali.
Servizio Approvvigionamenti ed Economato
- Procedure relative agli acquisti e alle gare per le forniture di beni e servizi
- Gestione dei contratti e degli ordini
- Gestione dell'Albo Telematico (pubblicazioni gare)
- Gestione dei servizi generali (portineria, centralino)
- Gestione del magazzino economale
- Gestione degli inventari
- Gestione della cassa economale e degli acquisti in economia
- Gestione dell'Albo Fornitori
Area Risorse Strumentali - Servizio Approvvigionamenti ed Economato
- Responsabile: Dott.ssa Serena Giupponi - Tel. 035/385239 Fax 035/385.170 email: segreteria.acquistilogistica@ats-bg.it
- Referente Settore Gare: Dott. Pierluigi Coppola - Tel. 035/385027
- Referente Settore Ordini: Rag. Rossella Bertocchi - Tel. 035/385235
- Referente Settore Logistica e Segreteria: Sig.Claudio Roncelli Tel. 035/385028
Servizio Tecnico Patrimoniale
- Procedure relative alla gestione dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dei beni immobili, degli impianti tecnico-sanitari e dei servizi di telefonia;
- Elaborazione proposte di programmi d'intervento e manutenzione edile ed impiantistica;
- Cura della progettazione interna o esterna attraverso il coordinamento dei professionisti incaricati, per interventi edilizi ed impiantistici;
- Richiesta delle autorizzazioni degli enti preposti per le pratiche di competenza (vigili del fuoco, Comune, ISPESL, );
- Cura delle esecuzioni delle opere previste dai programmi, la direzione dei lavori, la gestione e la sorveglianza dei cantieri;
- Gestione del patrimonio immobiliare, compresi l'aggiornamento catastale e la valorizzazione anche ai fini civilistici e di bilancio, fornendo rendiconto annuale con riferimento ai dati di:
- superficie,
- volumetrica, classificazione urbanistica, valutazioni di mercato, impiantistica, dati di manutenzione, di sicurezza, urbanistici;
- Svolgimento delle procedure di alienazione degli immobili costituenti il patrimonio disponibile aziendale, previa valutazione del loro valore di mercato;
- Gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria, in economia o con contratti specifici, degli edifici e delle loro pertinenze;
- Gestione amministrativa delle utenze (sottoscrizione, attivazione e modifiche dei contratti, cessazioni);
- Gestione tecnico-amministrativa di locazioni, comodati, dismissioni e relativi verbali di consegna; controllo e liquidazione delle spese condominiali e rapporti con gli amministratori di condominio
- Gestione del corretto funzionamento dei servizi di telefonia;
- Gestione dell'Albo Telematico (pubblicazioni gare).
SERVIZIO COORDINAMENTO ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE TERRITORIALI E RACCORDO ASST
Bergamo VIA GALLICCIOLLI, 4 Responsabile Dott. Adriano Vaini Tel. 035/385072 PEC protocollo@pec.ats-bg.it
Funzionario incaricato: Ing. Luisella Bettineschi Tel. 035/385340 email segreteria.tecnicopatrimoniale@ats-bg.it
Ultimo aggiornamento: 04/03/2025