AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI STAMPA, IMBUSTAMENTO, AFFRANCATURA, INVIO CORRISPONDENZA ED EVENTUALE INCASSO DI PROVENTI PER IL DIPARTIMENTO VETERINARIO DELL’ATS DI BERGAMO

Tipologia: Manifestazioni di interesse e indagini di mercato

Categoria: Bandi di Servizi

Ente appaltatore: ATS di Bergamo

Stato: Aperto

Data Emissione:

L’ATS di Bergamo, intende verificare l’interesse da parte di operatori economici rispetto alla possibilità di procedere all’affidamento, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023, dei servizi di stampa, imbustamento, affrancatura, invio corrispondenza non massiva e incasso da parte di proventi per il Dipartimento Veterinario dell’Agenzia di Tutela della Salute di Bergamo, per il periodo di 12 mesi.

La data di inizio del contratto sarà definita a seguito di espletamento della procedura d’affidamento. Il criterio di aggiudicazione impiegato sarà quello del prezzo più basso, previa valutazione di idoneità.

Di seguito i servizi richiesti ed il numero di atti presunto:

Descrizione

 

Numero di atti presunto annuo

 

 

Servizi stampa e imbustamento comunicazioni su foglio A4, con logo ATS a colori.

Possibile stampa fronte e retro.

Stampa bollettino c/c postale, o di altra tipologia di incasso (Pago PA., Cbill o altre forme compatibili con la PA) per incasso proventi.

 

 

 

 

21.852

 

Servizi di affrancatura e invio corrispondenza non massiva

 

21.852

 

Servizio di incasso bollettini c/c postale o altra tipologia (Pago PA., Cbill o altre forme compatibili con la PA)

 

 

21.852

Sono previsti i seguenti requisiti di partecipazione:

Requisiti generali:

Insussistenza di una o più cause di esclusione previste dall’artt. 94, 95 e 96 del D.lgs. n. 36/2023.

Assunzione impegni dell’operatore economico ex art. 102 del D.Lgs. n. 36/2023.

 

Requisiti di idoneità professionale (ai sensi dell’art. 100 comma 1 D.lgs. 36/2023):

Iscrizione nel registro della Camera del Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura o presso i competenti ordini professionali per il servizio richiesto.

 

Requisiti specifici relativi alla capacità tecnica e professionale

  1. Possesso delle autorizzazioni all’esercizio postale;
  2. Esperienza almeno biennale dei servizi oggetto del presente avviso pubblico. L’esperienza maturata con enti pubblici sarà prevalente rispetto a quella con enti privati.

I dati saranno trattati nel rispetto del Regolamento generale sulla protezione dei dati UE n. 679/2016 (GDPR) e dell’art. 13 del D.lgs. n. 196/2003, così come modificato dal D.lgs. n. 101/2018.

I servizi di stampa, imbustamento, affrancatura ed invio della corrispondenza potranno essere oggetto di una procedura separata rispetto al servizio di incasso su C/C postale che è riservato a Poste Italiane.

A tal fine si invitano gli Operatori Economici interessati a proporre la propria candidatura per la procedura in argomento, che sarà svolta tramite piattaforma S.In.Tel. di Regione Lombardia, a far pervenire entro il giorno 4.07.2024 alle ore 12,00, all’indirizzo pec: protocollo@pec.ats-bg.it l’istanza di richiesta di invito con la dicitura “candidatura alla procedura per l’affidamento dei servizi di stampa, imbustamento, affrancatura e invio corrispondenza e incasso proventi”.

Nell’istanza, l’aspirante concorrente dovrà fornire:

  • le proprie generalità;
  • dichiarazioni o comprove del possesso dei requisiti previsti;
  • proprio preventivo per i servizi offerti.

L’operatore economico interessato alla partecipazione alle presenti procedure, per essere invitato, dovrà essere registrato e qualificato per la Pubblica Amministrazione sulla piattaforma S.In.Tel. di Regione Lombardia.

AVVISO

POSTICIPATO IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE AL 12.07.2024 ORE 12,00

 

AVVISO

PIOCHE' E' STATA MODIFICATA LA RICHIESTA DEL SERVIZIO OGGETTO DELL'AVVISO DA PARTE DEL dIPARTIMENTO INTERESSATO, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AL SERVIZIO DI INCASSO ANCHE CON PAGOPA, L'EVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO IN OGGETTO VIENE CHIUSO IN ATTESA DI EMETTERNE UNO NUOVO CON NUOVE CONDIZIONI 

 

 

Ultimo aggiornamento: 04/03/2025