CONTROLLO DI GESTIONE

Supporta la Direzione Strategica e i vari livelli di responsabilità con gli strumenti necessari per la programmazione, pianificazione e verifica dell’economicità della gestione delle risorse:

  • preparazione e gestione del processo di budget;

  • definizione degli indicatori che misurano gli obiettivi dell’Agenzia e di interesse regionale;
  • assolvimento del debito informativo esterno (Flusso Co.An trimestrale e annuale);
  • predisposizione dei modelli relativi ai Livelli Assistenziali (LA) annuali;
  • analisi e valutazione delle performance aziendali finalizzate all’ottimizzazione dell’utilizzo delle risorse attraverso l’analisi di dati e serie storiche;
  • identificazione delle criticità nei dati/indicatori e proposte delle aree di miglioramento per l’integrazione e la standardizzazione dei dati;
  • supporto alla funzione acquisti nella verifica delle comparazioni di costo e delle migliori esperienze d’acquisto.

CONTROLLO DI GESTIONE

BERGAMO - VIA GALLICCIOLLI N  4 - PEC: protocollo@pec.ats-bg.it

Ultimo aggiornamento: 04/03/2025