Manifestazione di interesse propedeutica all’indizione di specifica procedura, ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m. e i., per i seguenti affidamenti: fornitura della ‘APP Cittadino’ (Ambulatori Diffusi), integrata nativamente al Modulo Software 2’MAP_BASE, per la prenotazione di servizi sanitari territoriali via smartphone da parte del cittadino, comprensiva del relativo servizio di manutenzione e assistenza per i primi 12 mesi e servizio di formazione sulla stessa, necessari all’ATS di Bergamo.

Tipologia: Manifestazioni di interesse e indagini di mercato

Categoria: Bandi di Forniture

Ente appaltatore: ATS di Bergamo

Stato: Chiuso

Data Emissione:

Data Scadenza:

Manifestazione di interesse 

propedeutica all’indizione di specifica procedura, ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m. e i., per i seguenti affidamenti: fornitura della ‘APP Cittadino’ (Ambulatori Diffusi), integrata nativamente al Modulo Software 2’MAP_BASE, per la prenotazione di servizi sanitari territoriali via smartphone da parte del cittadino, comprensiva del relativo servizio di manutenzione e assistenza per i primi 12 mesi e servizio di formazione sulla stessa, necessari all’ATS di Bergamo, per i seguenti affidamenti:

 

Descrizione

Importo

a base d’asta

Iva esclusa

Fornitura della ‘APP Cittadino’ (Ambulatori Diffusi), integrata nativamente al Modulo Software 2’MAP_BASE, per la prenotazione di servizi sanitari territoriali via smartphone da parte del cittadino, comprensiva del relativo servizio di manutenzione e assistenza per i primi 12 mesi.

€ 21.600,00

Servizio di formazione sulla ‘APP Cittadino’ (ambulatori Diffusi)

€ 17.350,00

 

Sono previsti i seguenti requisiti di partecipazione:

Requisiti generali

Insussistenza di una o più cause di esclusione previste dall’art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016 testo vigente.

Requisiti di idoneità professionale (ai sensi dell’art. 83 comma 3 D.Lgs. 50/2016)

Iscrizione nel registro della Camera del Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura o presso i competenti ordini professionali.

Requisiti di capacità tecniche e professionali (ai sensi dell’art. 83 comma 6 D.Lgs. 50/2016)

Per essere ammessi a partecipare alla presente procedura i concorrenti dovranno dimostrare di possedere l'esperienza necessaria per eseguire la fornitura con un adeguato standard di qualità. Gli Operatori Economici interessati, in sede di gara, dovranno produrre apposita documentazione relativa alla disponibilità del codice sorgente in oggetto o dei diritti d’autore rilasciati dall’impresa proprietaria dei diritti stessi, in modo da assicurare l’insieme delle attività di assistenza tecnica e manutenzione, sviluppo, personalizzazione, integrazione ed evoluzione del software in parola.

A tal fine si invitano gli Operatori Economici interessati a proporre la propria candidatura, per la procedura in argomento, che sarà svolta tramite piattaforma S.In.Tel. di Regione Lombardia, facendo pervenire entro il giorno 11.11.2022 alle ore 18.00, all’indirizzo pec: protocollo@pec.ats-bg.it o sulla piattaforma Sintel, l’istanza di richiesta di invito con la dicitura “candidatura alla procedura per l’affidamento della fornitura della ‘APP Cittadino’ (Ambulatori Diffusi), integrata nativamente al Modulo Software 2’MAP_BASE, per la prenotazione di servizi sanitari territoriali via smartphone da parte del cittadino, comprensiva del relativo servizio di manutenzione e assistenza per i primi 12 mesi e del servizio di formazione sulla stessa”.

Nell’istanza, l’aspirante concorrente dovrà indicare le proprie generalità e il possesso dei requisiti previsti.

L’operatore economico interessato alla partecipazione alla presente procedura, per essere invitato, dovrà registrarsi alla piattaforma S.In.Tel. di Regione Lombardia ed iscriversi nell’Elenco dei Fornitori Telematico.

Si precisa agli operatori economici invitati a partecipare alla procedura in oggetto che la stessa sarà aggiudicata con il criterio del prezzo più basso, previa verifica di idoneità.

 

Ultimo aggiornamento: 05/03/2025