Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di lavanderia della biancheria piana e delle divise per il personale delle strutture dell’ATS di Bergamo.
Tipologia: Manifestazioni di interesse e indagini di mercato
Categoria: Bandi di Servizi
Ente appaltatore: ATS di Bergamo
Stato: Chiuso
Data Emissione:
Data Scadenza:
Descrizione prodotto
Fabbisogno annuo, presunto, in quantità
Fabbisogno annuo, presunto, in Kg
Giacche
4
4
Casacche
4
2
Pantaloni
76
31
Camici
828
416
Camicie
64
19
Magliette polo
8
3
Tute verdi
108
97
Salopette
4
4
Maglioni
20
7
Telini
4
1
Tende
Non quantificabile
Max. 20
Ritiro e consegna capi
52 volte
//
La durata del contratto è di 12 mesi, fatto salvo il recesso anticipato in caso di attivazione di convenzione ARIA.
L’importo complessivo a base d’asta, per i soli lavaggio e stiro, è di circa € 500,00=Iva esclusa, tenuto conto dei prezzi di riferimento ANAC, pari ad € 0,7410/kg al netto di iva. Tale importo non tiene conto delle spese di ritiro e di consegna settimanale dei capi (n. 52/anno), che andranno quantificate a parte, secondo una stima annua e calcoli di convenienza dell’operatore economico interessato.
Il ritiro di biancheria sporca e di consegna di quella pulita, da effettuarsi presso il Magazzino Economale dell’ATS, sito in via Borgo Palazzo, 130 a Bergamo, dovrà avere frequenza settimanale, al mattino, esclusi il sabato, la domenica e le giornate festive.
Il servizio deve comprendere la fornitura di idonei sacchi, di colore diverso, per la raccolta differenziata dei capi sporchi e la riconsegna dovrà avvenire in sacchi chiusi trasparenti.
Sono previsti i seguenti requisiti di partecipazione:
Requisiti generali
Insussistenza di una o più cause di esclusione previste dall’art. 80 del D. Lgs. N. 50/2016 testo vigente.
Requisiti di idoneità professionale (ai sensi dell’art. 83 comma 3 del D. Lgs. N. 50/206)
Iscrizione nel Registro della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura o presso i competenti ordini professionali.
A tal fine si invitano gli Operatori Economici interessati a proporre la propria candidatura per la procedura in argomento, che sarà svolta tramite piattaforma S.In.Tel. di Regione Lombardia, a far pervenire entro il giorno 28.01.2020 alle ore 12,00, all’indirizzo pec: protocollo@pec.ats-bg.it l’istanza di richiesta di invito con la dicitura “candidatura alla richiesta di offerta per l’affidamento del servizio di lavanderia della biancheria piana e delle divise per il personale dele strutture dell’Ats di Bergamo”.
Nell’istanza l’aspirante concorrente dovrà indicare le proprie generalità e il possesso dei requisiti previsti, la disponibilità a fare riferimento ai prezzi ANAC al Kg. ed a quotare separatamente le spese di ritiro e consegna dei capi.
L’operatore economico interessato alla partecipazione alla presente procedura, per essere invitato, dovrà essere iscritto o iscriversi alla piattaforma S.In.Tel. di Regione Lombardia e qualificarsi nell’elenco dei fornitori dell’ATS di Bergamo.
Si precisa agli operatori economici invitati a parteciapre alla procedura negoziata in oggetto che la stessa sarà aggiudicata con il criterio del prezzo più basso, previa verifica di idoneità del servizio offerto.
Ultimo aggiornamento: 05/03/2025