AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO URGENTE FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA PARTICOLARE DELLA STRUMENTAZIONE DEL LABORATORIO DI PREVENZIONE DELL’ATS DI BERGAMO.
Tipologia: Manifestazioni di interesse e indagini di mercato
Categoria: Bandi di Servizi
Ente appaltatore: ATS di Bergamo
Stato: Chiuso
Data Emissione:
Data Scadenza:
L’ATS di Bergamo, intende verificare l’interesse da parte di eventuali operatori economici rispetto alla possibilità di procedere all’eventuale affidamento della fornitura del servizio di manutenzione ordinaria particolare della strumentazione del Laboratorio di Prevenzione dell’ATS di Bergamo.
Il servizio consiste nella manutenzione (verifica delle prestazioni, taratura, taratura lat, controllo fun-zionalità e verifica temperatura di lavoro) della strumentazione a bassa tecnologia di cui all’allegato n. 1.
Gli Operatori Economici potranno indicare la strumentazione per la quale sono interessati a svolgere il servizio.
Le manutenzioni richieste dovranno essere svolte entro il 31/12/2023, l’importo a base d’asta è pari a € 21.700,00=, con possibilità di proroga per l’anno 2024 alle stesse condizioni economiche; in merito al criterio di aggiudicazione sarà impiegato quello del prezzo più basso.
Sono previsti i seguenti requisiti di partecipazione:
Requisiti generali
Insussistenza di una o più cause di esclusione previste dall’artt. 94, 95 e 96 del D.lgs. n. 36/2023.
Assunzione impegni dell’operatore economico ex art. 102 del D.Lgs. n. 36/2023.
Requisiti di idoneità professionale (ai sensi dell’art. 100 comma 1 D.lgs. 36/2023)
Iscrizione nel registro della Camera del Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura o presso i
competenti ordini professionali per il servizio richiesto.
Requisiti specifici relativi alla capacità tecnica e professionale
Pregresse esperienze maturate nell’ambito dell’oggetto dell’affidamento.
I dati saranno trattati nel rispetto del Regolamento generale sulla protezione dei dati UE n. 679/2016 (GDPR) e dell’art. 13 del D.lgs. n. 196/2003, così come modificato dal D.lgs. n. 101/2018.
A tal fine si invitano gli operatori economici interessati a partecipare all’affidamento del servizio in oggetto a far pervenire sia sulla piattaforma SinTel e sia all’indirizzo pec: protocollo@pec.ats-bg.it, entro le ore 15,00 del giorno 10.10.2023, una dichiarazione di interesse, sottoscritta con firma digitale corredata dall’autocertificazione (ai sensi del D.P.R 445/2000) del possesso dei requisiti per la partecipazione all’affidamento in parola, ai sensi degli artt. 94, 95, 96 e 102 del D.lgs. 36/2023.
Nell’istanza, l’aspirante concorrente dovrà indicare le proprie generalità e il possesso dei requisiti previsti.
L’Operatore Economico interessato alla partecipazione alla presente procedura, per essere invitato, dovrà iscriversi alla piattaforma S.In.Tel. Di Regione Lombardia e qualificarsi nell’elenco dei fornitori dell’ATS di Bergamo.
Alla procedura saranno invitati solo gli Operatori Economici che hanno presentato la relativa candidatura; eventuali richieste di partecipazione che dovessero pervenire in data successiva al lancio della procedura non saranno prese in considerazione.
L’ATS di Bergamo valuterà, a suo insindacabile giudizio e senza che vi sia pretesa alcuna di terzi, se procedere con l’appalto del servizio in oggetto, nell’interesse pubblico perseguito dalla stessa.
Ultimo aggiornamento: 05/03/2025