AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI UN SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DI MATERIALE PER CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE, FINALIZZATE ALLA PROMOZIONE DI STILI DI VITA E AMBIENTI FAVOREVOLI ALLA SALUTE E AL CONTROLLO DEI FATTORI DI RISCHIO COMPORTAMENTALI NEI CONTESTI DI COMUNITA’, NELL’AMBITO DELLA PROVINCIA DI BERGAMO.

Tipologia: Manifestazioni di interesse e indagini di mercato

Categoria: Bandi di Servizi

Ente appaltatore: ATS di Bergamo

Stato: Chiuso

Data Emissione:

Data Scadenza:

L’ATS di Bergamo, intende verificare l’interesse da parte di eventuali operatori economici rispetto alla possibilità di procedere all’eventuale affidamento di un servizio, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023, per la realizzazione di materiale per campagne di comunicazione finalizzate alla promozione di stili di vita e ambienti favorevoli alla salute e al controllo dei fattori di rischio comportamentali nei contesti di comunità, nell’ambito della provincia di Bergamo.

La durata dell’eventuale possibile affidamento del servizio in oggetto andrà dal giorno 15 novembre 2023 al giorno 14 novembre 2025, l’importo a base d’asta è pari a € 34.425,00; in merito al criterio di aggiudicazione sarà impiegato quello del prezzo più basso.

Sono previsti i seguenti requisiti di partecipazione:

Requisiti generali

Insussistenza di una o più cause di esclusione previste dall’artt. 94, 95 e 96 del D.lgs. n. 36/2023.

Assunzione impegni dell’operatore economico ex art. 102 del D.Lgs. n. 36/2023.

Requisiti di idoneità professionale (ai sensi dell’art. 100 comma 1 D.lgs. 36/2023)

Iscrizione nel registro della Camera del Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura o presso i

competenti ordini professionali per il servizio richiesto.

Requisiti specifici relativi alla capacità tecnica e professionale

  1. Esperienza almeno triennale nella programmazione coordinamento e gestione di manifestazioni di eventi promozionali presso enti pubblici;
  2. Esperienza almeno triennale in brand strategy e promozione di iniziative in campo sanitario;
  3. Esperienza almeno triennale nella comunicazione con gli Stakeholders e gli enti locali;
  4. È richiesto di comprovare la propria capacità tecnica ed organizzativa nella gestione delle richieste nel rispetto della tempistica e delle modalità operative sotto indicate:
    1. 5 giorni (lavorativi) dal ricevimento della richiesta da parte di ATS Bergamo per la realizzazione di prodotti grafici;
    2. 10 giorni dal ricevimento del materiale per i prodotti video (animazioni, infografiche, clip video spot).
  5. Richiesta la conoscenza del Sistema Regionale Allargato di Regione Lombardia e relativi Stakeholders di cui alla Legge Regionale n. 30/2006.

I dati saranno trattati nel rispetto del Regolamento generale sulla protezione dei dati UE n. 679/2016 (GDPR) e dell’art. 13 del D.lgs. n. 196/2003, così come modificato dal D.lgs. n. 101/2018.

A tal fine si invitano gli operatori economici interessati a partecipare all’affidamento del servizio in oggetto a far pervenire sia sulla piattaforma SinTel e sia all’indirizzo pec: protocollo@pec.ats-bg.it, entro le ore 17 del giorno 28 agosto 2023, una dichiarazione di interesse, sottoscritta con firma digitale corredata dall’autocertificazione (ai sensi del D.P.R 445/2000) del possesso dei requisiti per la partecipazione all’affidamento in parola, ai sensi degli artt. 94, 95, 96 e 102 del D.lgs. 36/2023.

 

L’ATS di Bergamo valuterà, a suo insindacabile giudizio e senza che vi sia pretesa alcuna di terzi, se procedere con l’appalto del servizio in oggetto, nell’interesse pubblico perseguito dalla stessa.

Ultimo aggiornamento: 05/03/2025