Procedura negoziata, ai sensi degli artt. 36 comma 2, lettera a) e 95, comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m. e i., per l’affidamento del servizio di Call Center dedicato alla gestione delle attività di contrasto al Covid-19, per il periodo di 180 giorni

CIG: 8860524FB3

Tipologia: Procedure Negoziate

Categoria: Bandi di Servizi

Ente appaltatore: ATS di Bergamo

Stato: Aggiudicato

Data Emissione:

Data Scadenza:

Data Aggiudicazione:

E' indetta procedura negoziata, ai sensi degli artt. 36 comma 2, lettera a) e 95, comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m. e i., mediante il Sistema Informatico della Regione Lombardia – Sintel, per l’affidamento del servizio di Call Center dedicato alla gestione delle attività di contrasto al Covid-19, per il periodo di 180 giorni.

L’importo complessivo a base d’asta non superabile è di € 12.550,00=Iva esclusa, così specificato:

Descrizione

Importo totale

a base d’asta

Iva esclusa

Apertura 50 linee telefoniche

€ 4.100,00

Gestione delle linee per 6 mesi

€ 4.950,00

Utilizzo PC e software per 50 persone

€ 2.500,00

Assicurazione Call Center ASSICOM SAS Omnibus

al lordo delle imposte

€ 1.000,00

Importo totale a base d’asta

€ 12.550,00

 

Determina di nomina della commisisone giudicatrice n. 109 del 20.08.2021

Determina ammissione operatori economici n. 112 del 30.08.2021

Delibera di aggiudicazione n. 780 del 16.09.2021

Ultimo aggiornamento: 05/03/2025