Procedura negoziata, ai sensi degli artt. 36 comma 2, lettera a) e 95, comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m. e i., per l’affidamento del servizio di Call Center dedicato alla gestione delle attività di contrasto al Covid-19, per il periodo di 180 giorni
CIG: 8860524FB3
Tipologia: Procedure Negoziate
Categoria: Bandi di Servizi
Ente appaltatore: ATS di Bergamo
Stato: Aggiudicato
Data Emissione:
Data Scadenza:
Data Aggiudicazione:
E' indetta procedura negoziata, ai sensi degli artt. 36 comma 2, lettera a) e 95, comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m. e i., mediante il Sistema Informatico della Regione Lombardia – Sintel, per l’affidamento del servizio di Call Center dedicato alla gestione delle attività di contrasto al Covid-19, per il periodo di 180 giorni.
L’importo complessivo a base d’asta non superabile è di € 12.550,00=Iva esclusa, così specificato:
Descrizione
Importo totale
a base d’asta
Iva esclusa
Apertura 50 linee telefoniche
€ 4.100,00
Gestione delle linee per 6 mesi
€ 4.950,00
Utilizzo PC e software per 50 persone
€ 2.500,00
Assicurazione Call Center ASSICOM SAS Omnibus
al lordo delle imposte
€ 1.000,00
Importo totale a base d’asta
€ 12.550,00
Determina di nomina della commisisone giudicatrice n. 109 del 20.08.2021
Determina ammissione operatori economici n. 112 del 30.08.2021
Delibera di aggiudicazione n. 780 del 16.09.2021
- Allegato al DGUE Call Center.doc
- Capitolato Call Center def.pdf
- DGUE Call Center.doc
- Disciplinare Call Center OEPV def.pdf
- Lettera di invito Call Center.doc
- Modalità tecniche utilizzo Sintel 28.07.2021.pdf
- Lettera di invito Call Center.pdf
- Modulo offerta Call Center.doc
- Patto di integrità.pdf
- Riepilogo Gara Call Center id 143106273.pdf
- nomina commissione determina 109 del 20.08.2021.pdf
- Determina ammissione n. 112 del 30.08.2021.pdf
- d780-2021.pdf
- all. n. 1 verbale di seduta pubblica 20.08.2021 call center covid.pdf
- all. n. 2 verbale di seduta pubblica 1.09.2021 call center covid.pdf
- all. n. 3 verbale di seduta pubblica 6.09.2021 call center covid.pdf
- all. n. 4 report procedura Sintel call center covid.pdf
- all. n. 5 verbale commisione tecnica 1.09.2021 call center covid.pdf
- allegati al verbale commisione tecnica call center covid.pdf
Ultimo aggiornamento: 05/03/2025