condividi:

Referto COVID-19: esito del tampone in un click

notizia pubblicata in data : venerdì 30 ottobre 2020

 

Dal 21 dicembre 2020 è disponibile un’ulteriore modalità per accedere agli esiti dei tamponi basata sul nuovo Codice Univoco Nazionale (CUN).

 

Se dopo aver eseguito il tampone hai ricevuto il CUN via sms, potrai utilizzarlo in abbinamento con la tua tessera sanitaria per accedere al relativo esito.

 

In caso di positività puoi utilizzare il CUN per attivare l’APP Immuni e avvisare in modo anonimo le persone con cui sei entrato in contatto.

 

Se non disponi del CUN, inserisci il tuo numero di cellulare e i dati della tua tessera sanitaria per accedere all'ultimo referto di tampone COVID-19 eseguito.

 

Accedi subito al link: https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it/esito-tampone-in-un-click

Ultimo aggiornamento:  11/02/2021
Questo sito internet è valido HTML 5.0, clicca per accedere al validatore html, il sito verrà aperto in una nuova finestra Questo sito internet è valido CSS 3, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra sito internet validato wcag wai a Questo sito internet è multibrowser credit common scegli la modalità Visualizza il testo con caratteri normali   Visualizza il testo con caratteri grandi   Visualizza il testo con contrasto elevato   Visualizza i contenuti senza la presenza della struttura grafica Copyright © 2015. All rights reserved Progetti di Impresa Srl
TORNA SU