condividi:

PROROGA VALIDITA’ AUTOCERTIFICAZIONI ESENZIONI PER REDDITO AL 30 SETTEMBRE 2020

notizia pubblicata in data : giovedì 19 marzo 2020

 

La Regione Lombardia, con propria circolare dello scorso 13 febbraio, ha disposto che, al fine di agevolare i cittadini, si procederà a posticipare al 30 settembre 2020 la scadenza della validità di tutte le autocertificazioni per reddito (sottoscritte per usufruire delle relative esenzioni) inizialmente fissata al 31 marzo 2020. Tale proroga è da intendersi quale regime transitorio valido solo per il corrente anno.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la Circolare della Regione Lombardia dello scorso 13 febbraio e la Tabella riportante tutte le esenzioni per reddito. Nella Tabella viene indicato dove è possibile effettuare le autocertificazioni per quelle condizioni di esenzioni non assegnate /rinnovate automaticamente dal Ministero dell’Economia e Finanze.


Ultimo aggiornamento:  19/03/2020
Questo sito internet è valido HTML 5.0, clicca per accedere al validatore html, il sito verrà aperto in una nuova finestra Questo sito internet è valido CSS 3, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra sito internet validato wcag wai a Questo sito internet è multibrowser credit common scegli la modalità Visualizza il testo con caratteri normali   Visualizza il testo con caratteri grandi   Visualizza il testo con contrasto elevato   Visualizza i contenuti senza la presenza della struttura grafica Copyright © 2015. All rights reserved Progetti di Impresa Srl
TORNA SU