condividi:

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DEGLI ENTI EROGATORI

notizia pubblicata in data : lunedì 06 maggio 2019

 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DEGLI ENTI EROGATORI

 

“Implementazione di Percorsi territoriali attraverso la realizzazione di un modello d’intervento flessibile e integrato con le risorse del territorio, in risposta alle difficoltà e alle problematiche di disagio sociale di giovani e adolescenti e delle loro famiglie – D.G.R. 7602/2017”.

 

(Azione 9.3.3 – Asse II Inclusione e lotta alla povertà – POR FSE 2014/2020)

D.d.s. Regione Lombardia 11 aprile 2019 – n. 5154

 

PROROGA DEI TERMINI DI SCADENZA

 

Chi può partecipare alla manifestazione di interesse

 

Possono presentare la domanda:

 

  • Comune singolo o associato;
  • Organizzazioni del Terzo Settore iscritte ai registri regionali o nazionali o ad analoghi elenchi regionali/nazionali;
  • Enti gestori accreditati per la gestione di UdO socio-sanitarie;
  • Enti gestori accreditati a livello territoriale per la gestione di UdO sociali;
  • Enti riconosciuti dalle confessioni religiose con le quali lo Stato ha stipulato patti accordi o intese.

 

In possesso dei requisiti soggettivi di cui alla D.G.R. 2569/2014 (Allegato 1 – punto 2.1) e con caratteristiche gestionali e organizzative coerenti con quanto definito nelle aree di intervento previste dal D.d.s. n. 5154 del 11/04/2019.

 

 

Tempi e modalità di presentazione della manifestazione di interesse

 

La richiesta di partecipazione alla presente Manifestazione di interesse dovrà essere presentata all’ATS Bergamo, tramite la compilazione del Format di domanda allegato, esclusivamente via posta certificata all’indirizzo protocollo@pec.ats-bg.itentro e non oltre il 17 Giugno 2019.

 

Elenco Enti Erogatori - manifestazione interesse delibera n. 300 del 03/05/2019 "Approvazione della Manifestazione di Interesse rivolta agli Enti erogatori ai sensi del D.d.s. n. 5154 del 11/04/2019 per l’implementazione di percorsi territoriali attraverso la realizzazione di un modello d’intervento flessibile e integrato con le risorse del territorio, in risposta alle difficoltà e alle problematiche di disagio sociale di giovani e adolescenti e delle loro famiglie" e delibera di proroga n. 353 del 24/05/2019. (vd. Elenco Enti Erogatori allegato)

 


Ultimo aggiornamento:  04/07/2019
Questo sito internet è valido HTML 5.0, clicca per accedere al validatore html, il sito verrà aperto in una nuova finestra Questo sito internet è valido CSS 3, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra sito internet validato wcag wai a Questo sito internet è multibrowser credit common scegli la modalità Visualizza il testo con caratteri normali   Visualizza il testo con caratteri grandi   Visualizza il testo con contrasto elevato   Visualizza i contenuti senza la presenza della struttura grafica Copyright © 2015. All rights reserved Progetti di Impresa Srl
TORNA SU