condividi:

Manifestazione d'interesse per il contrasto del Gioco d’Azzardo Patologico (GAP)

notizia pubblicata in data : venerdì 29 marzo 2019

 

Premessa

L'ATS di Bergamo  in esecuzione della deliberazione del Direttore Generale, dott. Massimo Giupponi, n. 226 del 29 marzo 2019 ad oggetto "Recepimento e attuazione della d.g.r. n. 1114 del 19 dicembre 2018 e successive disposizioni regionali attuative: approvazione schema tipo della “Manifestazione di interesse” rivolta agli Ambiti Territoriali  di ATS Bergamo per la sperimentazione di azioni locali di sistema per la prevenzione ed il contrasto al gioco d’azzardo patologico e contestuale istituzione della Commissione di valutazione delle proposte progettuali", ha pubblicato un Avviso di " manifestazione di interesse" per l'individuazione di un Ambito territoriale, disponibile a realizzare azioni locali di sistema per la prevenzione ed il contrasto del Gioco d'Azzardo Patologico (GAP).

 

Obiettivo

L'obiettivo che si intende raggiungere è la realizzazione in conformità a quanto disposto dalla citata d.g.r. n. XI/1114/2018 e a quanto previsto dalla Circolare regionale n. 4 del 11/03/2019,  di  un modello organizzativo e di governance innovativo, efficace  e sostenibile, che  consolidi le azioni già avviate per la prevenzione e il contrasto al gioco d'azzardo e contribuisca a estendere  e a diffondere le buone prassi in atto, oltre che a rafforzare i percorsi di sostegno alle persone e alle famiglie.

 

Modalità di presentazione

La proposta da parte dell’Ambito dovrà essere presentata entro il 30 aprile 2019 a firma del Rappresentante legale dell’Ente Capofila e inviata con mail pec a protocollo@pec.ats-bg.it .

 

Riferimenti

Chiarimenti ed informazioni potranno essere richiesti:

-Dott. Luca Biffi tel. 035.2270591 - mail luca.biffi@ats-bg.it
-Dott. Aldo Rovetta tel. 035.385371 - mail aldo.rovetta@ats-bg.it

 


Ultimo aggiornamento:  29/03/2019
Questo sito internet è valido HTML 5.0, clicca per accedere al validatore html, il sito verrà aperto in una nuova finestra Questo sito internet è valido CSS 3, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra sito internet validato wcag wai a Questo sito internet è multibrowser credit common scegli la modalità Visualizza il testo con caratteri normali   Visualizza il testo con caratteri grandi   Visualizza il testo con contrasto elevato   Visualizza i contenuti senza la presenza della struttura grafica Copyright © 2015. All rights reserved Progetti di Impresa Srl
TORNA SU