condividi:

Avviso

notizia pubblicata in data : giovedì 27 aprile 2017

Avviso

Sostegno abitativo

Contributi erogati ad una determinata categoria di Enti proprietari di immobili per il recupero di alloggi da destinare in locazione a genitori separati/divorziati che non sono assegnatari della casa coniugale.

 

Le Agenzie di Tutela della salute - riconoscono dei contributi agli Enti proprietari in modo che possano essere effettuati interventi di manutenzione su alloggi da destinare in locazione ai genitori separati/divorziati.

 

Gli Enti proprietari di alloggi devono rientrare in una delle seguenti alternative:

  • Enti pubblici

  • Enti privati non profit iscritti nei rispettivi registri ed albi

  • Enti riconosciuti dalle confessioni religiose operanti in Lombardia, con cui lo Stato ha stipulato patti o accordi

Riferimento BURL Burl nr. 11 del 13/3/2017 Serie ordinaria

 

AVVISI

Informazioni o assistenza

Dr.ssa Manuela Zaltieri

tel. 035/385192 

email: manuela.zaltieri@ats-bg.it

Ultimo aggiornamento:  27/04/2017
Questo sito internet è valido HTML 5.0, clicca per accedere al validatore html, il sito verrà aperto in una nuova finestra Questo sito internet è valido CSS 3, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra sito internet validato wcag wai a Questo sito internet è multibrowser credit common scegli la modalità Visualizza il testo con caratteri normali   Visualizza il testo con caratteri grandi   Visualizza il testo con contrasto elevato   Visualizza i contenuti senza la presenza della struttura grafica Copyright © 2015. All rights reserved Progetti di Impresa Srl
TORNA SU