condividi:

Corsi di aggiornamento obbligatori per i gestori delle sale da gioco e dei locali

notizia pubblicata in data : domenica 04 febbraio 2018

Corsi di aggiornamento obbligatori per i gestori delle sale da gioco e dei locali

Aggiornamento dell’elenco dei formatori per l’attivazione dei corsi di aggiornamento obbligatori per i gestori delle sale da gioco e dei locali ove sono installate apparecchiature per il gioco d’azzardo lecito

 

 

Regione Lombardia ha definito le modalità di organizzazione dei corsi obbligatori per i gestori delle sale da gioco e dei locali con apparecchi per il gioco d'azzardo lecito.

 

I corsi sono finalizzati alla conoscenza e alla prevenzione dei rischi connessi al gioco d'azzardo patologico, nonché alla conoscenza generale della normativa in materia di gioco d'azzardo lecito.

 

in ottemperaiiza a quanto disposto da Regione Lombardia nelle DGR n° 7262 del 23/10/2017 e n° 7443 del 28/11/17, che impongono alla ATS di aggiornare gli elenchi dei formatori di cui all’oggetto e di verificare che gli stessi possiedano “(...) una documentata e consolidata esperienza nell’ambito della presa in carico e della prevenzione de/gioco d’azzardo patologico “(allegato A - DCI? 7262 e 7443,).

Si chiede cortesemente:

  • ai formatori già inseriti nell’elenco di voler trasmettere il proprio curriculum vitae al fine di consentire la verifica delle competenze richieste dalla nuove disposizioni regionali;
  • ai componenti del Tavolo Provinciale per la Prevenzione del GAP di diffondere l’informativa ai soggetti che, in possesso delle competenze richieste da Regione Lombardia, potrebbero essere interessati all’inserimento nell’elenco di cui all’oggetto.

 

 

 

I curricula vitae degli interessati vanno inviati, entro il 15 febbraio 2018, all’indirizzo email protocollo.penerale@ats-bq.it indicando il seguente oggetto: “aggiornamento dell’elenco dei formatori per l’attivazione dei corsi di aggiornamento obbl,qatori per i gestori delle sale da gioco e dei locali»

Ultimo aggiornamento:  05/02/2018
Questo sito internet è valido HTML 5.0, clicca per accedere al validatore html, il sito verrà aperto in una nuova finestra Questo sito internet è valido CSS 3, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra sito internet validato wcag wai a Questo sito internet è multibrowser credit common scegli la modalità Visualizza il testo con caratteri normali   Visualizza il testo con caratteri grandi   Visualizza il testo con contrasto elevato   Visualizza i contenuti senza la presenza della struttura grafica Copyright © 2015. All rights reserved Progetti di Impresa Srl
TORNA SU