clicca per stampare il contenuto di questa paginastampa

condividi:

WHP - LA RETE

 

La Rete WHP Bergamo

 

La rete WHP Bergamo è una rete di aziende che si impegnano a  realizzare buone pratiche nel campo della promozione della salute dei lavoratori, secondo un percorso predefinito (programma WHP ), la cui validità è garantita dall’Agenzia di tutela della salute. La rete si è sviluppata grazie alla collaborazione tra ATS Bergamo e Confindustria Bergamo con la partecipazione, il sostegno e il patrocinio della Provincia di Bergamo, dell’Organismo Paritetico Provinciale per la sicurezza sul lavoro, delle Società scientifiche del settore e di altri Enti  e Istituzioni.

Il modello di accreditamento che caratterizza il programma WHP è stato ideato e sperimentato nella Provincia di Bergamo, ma è stato esteso nel 2013 a tutta la Regione Lombardia; la Rete WHP Lombardia , all’interno della quale opera la Rete Provinciale, ha ricevuto impulso da una serie di provvedimenti Regionali che hanno definito obiettivi e modalità di intervento delle ATS nel campo della promozione della salute nei contesti occupazionali.La Rete WHP Lombardia è membro della Rete Europea ENWHP . Leggi la brochure di presentazione della Rete Europea ENWHP.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento:  21/03/2017
Questo sito internet è valido HTML 5.0, clicca per accedere al validatore html, il sito verrà aperto in una nuova finestra Questo sito internet è valido CSS 3, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra sito internet validato wcag wai a Questo sito internet è multibrowser credit common scegli la modalità Visualizza il testo con caratteri normali   Visualizza il testo con caratteri grandi   Visualizza il testo con contrasto elevato   Visualizza i contenuti senza la presenza della struttura grafica Copyright © 2015. All rights reserved Progetti di Impresa Srl
TORNA SU