clicca per stampare il contenuto di questa paginastampa

condividi:

 

NOTE LEGALI

Il presente documento contiene le condizioni legali per l'accesso e l'uso del sito internet www.ats-bg.it. Accedendo al sito web, utilizzandolo o utilizzando i materiali in esso contenuti ci si impegna a rispettare le condizioni legali di seguito esposte.

Utilizzo del sito

In nessun caso  ATS Bergamo potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi. I contenuti del sito – codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma – sono protetti ai sensi della normativa in tema di opere dell’ingegno.

Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Per fini di lucro è consentito utilizzare, copiare e distribuire i documenti e le relative immagini disponibili su questo sito solo dietro permesso scritto (o egualmente valido a fini legali) della ATS Bergamo, fatte salve eventuali spettanze di diritto. Le note di copyright, gli autori ove indicati o la fonte stessa devono in tutti i casi essere citati nelle pubblicazioni in qualunque forma realizzate e diffuse.

Garanzie sui Contenuti

I testi, le informazioni e i documenti (da ora i Contenuti) del sito web dell'ATS Bergamo sono pubblicati nello stato in cui si trovano e senza garanzie di alcun genere, esplicite o implicite. Sebbene i Contenuti forniti si ritengano adeguati ed aggiornati, l'ATS Bergamo non garantisce che il sito web sia privo di imprecisioni, errori e/o omissioni, o che il suo contenuto sia idoneo ad ogni specifico uso o che sia in ogni caso tempestivamente aggiornato. L'ATS Bergamo si riserva il diritto di modificare i contenuti in ogni momento.

Copyright

La visualizzazione, il download e qualunque utilizzo dei dati pubblicati sul sito comporta accettazione delle presenti note legali e delle condizioni della licenza con cui sono pubblicati.
Salvo ove diversamente indicato, i contenuti pubblicati sul presente sito (testi, immagini, fotografie, video, ecc.) sono messi a disposizione con licenza CC-BY 3.0, il cui testo integrale è disponibile al seguente indirizzo: http://creativecommons.org/licenses/by/3.0/it/legalcode Questo significa che, ove non diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente distribuibili e riutilizzabili, a patto che sia sempre citata la fonte e – ove possibile - riportato l'indirizzo web della pagina originale.

Creative Commons

I contenuti presenti nel portale sono forniti con licenza creative commons 2.5. È possibile citarli o riprodurli, salvo che a fini commerciali, purché ne venga riportata la fonte (www.ats-bg.it), ne sia rispettata l'integrità, senza apportare alterazioni o modifiche, non vengano utilizzati per opere derivate. I dati pubblicati nell'area Epidemiologia sono invece rilasciati con licenza creative commons 3.0.

Accesso ai siti esterni collegati

ATS Bergamo non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i Contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all'interno del sito www.ats-bg.it, forniti come semplice servizio ai visitatori internet. ATS Bergamo non è responsabile nè per le informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso a tali siti collegati, nè per le loro caratteristiche di accessibilità e usabilita, della completezza e precisione delle informazioni disponibili in tali siti cosi come della loro grafica e funzionalità, sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni da quest'ultimi previste.

Download

Ogni oggetto presente su questo sito per lo scaricamento (download) come ad esempio la documentazione tecnica, normativa, modulistica e software, salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile alle condizioni stabilite dal titolare.

Social media

ATS Bergamo utilizza i social media per finalità istituzionali, per accrescere la trasparenza e la conoscenza delle proprie attività: informa, comunica, ascolta e pubblica contenuti di carattere istituzionale. I contenuti pubblicati comprendono fotografie, video istituzionali, comunicati stampa, informazioni di servizio, notizie relative all’attività della Agenzia di Tutela della Salute di Bergamo nonché opportunità di coinvolgimento e partecipazione dei cittadini. Attraverso i propri canali social, ATS Bergamo può condividere e rilanciare contenuti e messaggi di pubblico interesse e utilità pubblicate da altri utenti, canali che vengono costantemente e sistematicamente monitorati come definito dalla social media policy dedicata. Di seguito si indicano i profili ufficiali della Agenzia sui social media:

  • Facebook

  • Instagram

  • Twitter

  • Youtube

  • Google+

  • Telegram

  • Linkedin

  • Snapchat

Eventuali altri account riferiti ad ATS Bergamo non sono da questa gestiti.

 

Plug-in Social

Sul portale sono presenti i plug-in di alcuni tra i principali social network (Facebook, Twitter, Google+ e Telegram). Se l’Utente interagisce con i plug-in, i dati di interazione sono raccolti e trattati esclusivamente dai gestori delle piattaforme social secondo le logiche e le modalità di trattamento da essi dichiarati. Pertanto gli utenti sono invitati a leggere le note informative sulla privacy fornite dalle piattaforme stesse:

 

Ultimo aggiornamento:  13/06/2018
Questo sito internet è valido HTML 5.0, clicca per accedere al validatore html, il sito verrà aperto in una nuova finestra Questo sito internet è valido CSS 3, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra sito internet validato wcag wai a Questo sito internet è multibrowser credit common scegli la modalità Visualizza il testo con caratteri normali   Visualizza il testo con caratteri grandi   Visualizza il testo con contrasto elevato   Visualizza i contenuti senza la presenza della struttura grafica Copyright © 2015. All rights reserved Progetti di Impresa Srl
TORNA SU